Lucy il Tempo e quel "Ragazzone"

Il Tempo stava peggiorando. Intendo che vi era un forte vento di Mare e fresco. Il Cielo azzurro intervallato da nuvole bianche grandi e compatte. Eppure il sole riusciva ancora a filtrare. Illuminare. Dare Colore. Negli uffici poco movimento tranne alcuni. E Lucy al lavoro come sempre. Lei era l'unica a possedere una piccola stampante personale che aveva resistito al passare degli anni. Ma ora che tutto era stato digitalizzato - forse - se si fosse rotta negli anni a venire non se ne sarebbe dispiaciuta più di tanto.
Si avvicinava la pausa per il pranzo e Lucy si chiedeva se lo avrebbe più rivisto quel ragazzone. Voleva toccargli la pelle. Sincerarsi che fosse vivo ed in carne ed ossa. Accanto a lei. Qualcosa non era andato giù bene. Lui certo molto distratto. Lei no. come tutte le donne.
Insomma perché c'è stato bisogno di litigare ieri sera al telefono?
Questo avrebbe voluto dirgli - amabilmente. E dove era adesso cosa faceva con chi perché non era con...lei! Cavolo quel ragazzone mi ha proprio acciuffata. Nonostante i problemi già messi sul piatto prima ancora di iniziare una love story. Era a Massa? Era con qualche compagno ad organizzare il suo lavoro. Pensa anche a me ogni tanto. Per piacere!

Commenti